Betadine nell'occhio

Salve,
sto studiando per diventare infermiere ed oggi durante il tirocinio stavo medicando dei punti con il betadine per toglierli.
Nel momento in cui ho tagliato i punti mi è andato il betadine nell'occhio.
Ora però sono molto preoccupato.
Nel frattempo ho cercato delle informazioni su internet, ma sono ancora molto preoccupato.
Spero di avere notizie al più presto.

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
non ci dovrebbero essere problemi!!
Stia zsereno e tranquillo!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Se posso essere tranquillo perchè mi dice ... non ci DOVREBBEO essere problemi?....

La ringrazio comunque della disponibilità
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non c'e' nessun problema
e' un prodocco che utiliziamo da tempo in chirurgia oculare per disinfettare occhio e palpebre prima degli interventi...
metta tante tantissime lacrime artificiali
a presto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, e metterò sicuramente in atto il suo consiglio.

Un'altra domanda che vorrei porgere è: é possibile che nel mio occhio sia entrato il sangue della persona a cui ho tolto i punti.

Ho paura di aver contratto qualche infezione.

La ringrazio.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per come descrive la dinamica
nessun problema con il sangue