Fitte all'occhio guardando la luce

salve dottori vi scrivo per un problema che mi sta dando non poco fastidio da circa 3 giorni. premetto che ho gli occhi chiari e quindi soffro di più l'esposizione alla luce e non porto mai occhiali da sole. da circa tre giorni ogni volta che guardo una luce più forte tipo quella di una giornata di sole ma anche il bianco del cielo nuvoloso avverto una forte fitta all'occhio sinistro che si estende su tutta l'arcata sopraciliare anche se precisamente non riesco a localizzare con precisione da che parte avverto la fitta. resta cmq il fatto che parte dall'occhio sinistro ogni volta che guardo una luce più intensa
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che sia proprio il caso di andare da un buon medico oculista o al poronto soccorso
(cheratite attinica??
abrasione corneale??
cheratite iniziale??)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
mi devo preoccupare?? per una visita devo almeno aspettare un paio di giorni per fissare un appuntamento se non di più
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
pronto soccorso??
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
mi è passato tutto spontanemante. avverto i normali fastidi quando guardo la luce. cosa sarà stato allora?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
faccia un fundus oculi
e controlli il TONO OCULARE