Infiltrazione per eliminazione calazio

Salve,
ho da circa 1 anno un calazio posizionato centralmente sulla palpebra superiore.
Il mio oculista mi ha consigliato una infiltrazione di cortisone (Keracort) per l'eliminazione, ma vorrei sapere se si tratta di un intervento doloroso, in cosa consiste, in quanti giorni si risolve (post-operatorio) e soprattutto se l'eliminazione è definitiva.

Premetto che è la prima volta che mi esce (e spero sia anche l'ultima!)
Vi prego aiutatemi sono agitata!

Vi ringrazio tutti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora
andrà tutto per il meglio, lei ha proprio un bravo oculista...
nessun problema e nessun dolore ...guarirà del tutto e senza cicatrici

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013