Pallina sotto pelle zona occhiaie

Buongiorno,
Sono alcuni giorni che ho,a fasi alterni,una pallina piccola dura sotto l'occhio,più precisamente nella zona delle occhiaie e tra l'altro sembra fissatasi sull'osso che inizia appena sotto l'occhio.Se la tocco fa un pò male e si vede solo se faccio una smorfia tirando la pelle verso il basso.Anche se rido avverto un leggero fastidio.Però non ho alcun sintomo eccetto quello che ho detto sopra.
Grazie per l'attenzione,
Giulio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
giulio
se è verso il dorso del naso e verso l'algolo interno dell'occhio potrebbe essere una dacriocistite
si faccia visitare in un pronto soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve!
non si trova lì ma sotto l'occhio.partendo dalla sacca lacrimale,si trova ad un dito di distanza,appena sotto le borse.Oggi non è più gonfio come prima e non mi fa male anche se c'è ancora.toccandolo,riesco a sentire che si muove poco,come se fosse una ciste.Un oculista mi ha visitato velocemente e mi ha detto di fare una risonanza..ma non sarà troppo??
grazie!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ecografia bulbare