Macchie che si muovono

Salve! Ho quasi 19 anni e da qualche settimana ho un problema
Premetto che dovendo sostenere glie Esami sto passando molto tempo al pc
Però, come dicevo, da qualche settimana a questa parte ho il seguente problema: mentre sto guardando qualcosa, sto scrivendo o facendo qualsiasi altra cosa vedo come delle macchie nere che si muovono molto veloci ai miei lati e spariscono subito
Ogni volta penso siano insetti e mi spavento avendo molta paura di questi
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
se va indietro nei vari consulti precedenti troverà la risposta. si tratta di disorganizzazione vitreale senza alcuna gravità, cerchi di bere molta acqua e passeranno.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it