Lacrime artificiali lenti a contatto

Buonasera dottore.Qualche settimana fa il mio oculista mi disse che non avevo problemi agli occhi,io gli ho parlato del mio problema di secchezza dovuto alle lenti a contatto e lui mi ha consigliato di procedere per tentativi ovvero provare a cambiare lenti.Cosi ho provato a cambiare marca,anche se sono sempre mensili.Il problema di secchezza é minore ma é comunque sempre presente.Volevo chiederle dunque,delle informazioni sulle lacrime artificiali,se sono efficaci,quando utilizzarle (prima o dopo le lenti),e se col passare del tempo risolveranno il mio problema di secchezza dovuto all'uso delle lenti a contatto.La ringrazio per i consigli.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lei ha eseguito una visita medico specialistica oculistica ??
ha eseguito un test di schirmer un BUT???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
si ho eseguito la visita il 30 marzo,ma non mi ha saputo rispondere,per questo mi rivolgo a lei per un aiuto o quantomeno un consiglio.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non ha fatto la visita da un medico oculista!!!
a napoli vada dal nostro ANTONIO PASCOTTO