Correzione miopia con prk

Buonasera,
dovrei sottopormi ad intervento correttivo della miopia (-5,5 ad occhio) il giorno 23 Aprile presso il centro Michelangelo con sede a Roma.
Il mio oculista dopo aver controllato la miopia e la pachimetria (480 e 490) mi ha detto che sono idoneo all'intervento e che ad oggi con i laser di nuova generazione i rischi sono praticamenti nulli se non per le infezioni post operatorie.
Vorrei sapere se le indagini fatte e il laser che verrà utilizzato sono idonei a risolvere il mio problema senza incorrere in rischi.
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, sono concorde con quello che le ha detto il suo oculista A LIVELLO GENERALE, a livello individuale lui conosce la situazione sua personale meglio di chiunque altro.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Il problema è che l'oculista mi ha fatto solo una visita con pachimetria e misurazione vista senza richiedere ulteriori indagini prima dell'intervento.
E' il caso che rimando l'intervento e mi sottopongo a delle indagini più accurate (come trovato su internet) tipo:
-diametro pupillare;
-tonometria;
-topografia corneale
oppure posso operarmi con la consapevolezza che l'indagine fatta è sufficiente?
Grazie a tutti
Saluti
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, la pupillometria e la topografia corneale sono esami indispensabili per eseguire un intervento di chirurgia refrattiva, mi sembra strano che lei non li abbia eseguiti; rimane valido il consiglio di porre questi suoi dubbi all'oculista che la segue prima di eseguire l'intervento.
Un caro saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie della risposta immediata.
Ho fatto di meglio che consultare uno specialista che voleva operarmi senza indagini adeguate, ho prenotato una visita col dott. Marino presso Primavista di Roma.
Sicuro che saprà guidarmi fino alla soluzione del problema.
Saluti
[#5]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Ottima scelta e mi saluti tanto il prof. Marino.
Un caro saluto.