Gli occhiali o adesso

Salve.Ho 21 anni e all'età di 12 anni sono stata operata di strabismo.Dopo l'intervento con gli occhiali o adesso con le lenti a contatto non si nota a meno che non tolgo gli occhiali.Vorrei operarmi per eliminare questo problema estetico però vorrei sapere il nome di qualche medico specializzato in strabismo.Sono della sicilia però non ho problemi a spostarmi.Spero di avere una risposta è importante per me.grazie..
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
deve essere valutata bene la situazione anatomofunzionale prima di decidere l'intervento per motivi estetici perchè il rischio può essere che dopo l'intervento possa intervenire una DIPLOPIA che poi può portare ad escludere l'occhio operato!!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Si lo so però vorrei fare una visita con un medico specializzato in strabismo per avere maggiori chiarimenti.Il mio primo intervento l'ho fatto a siracusa con il professore Rapisardae ancora adesso vado a controllo da questo professore.Mi è stato detto che per adesso non è possibile fare operazioni.So che in questo campo ci sono stati dei miglioramenti quindi volevo fare ulteriori controlli.grazie della risposta.