Una miopia ed astigmatismo

Salve ho un quesito da porre:
ho una miopia ed astigmatismo da piccola,attualmente la situazione è:
-13 occhio DX -8 occhioSX (miopia). Astigmatismo occhio SX ca 1 diottria 4 diottrie occhio DX. Per diversi anni ho usato LAC poi oramai sono 10 anni che utilizzo occhiali con tutti i problemi che comporta: vedo male, e confesso ancora oggi se mi guardano negli occhi mi vergogno. E' possibile un intervento per eliminare o almeno ridurre i problemi visivi che ho?
Piera
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
vista anche la notevole anisometropia io addirittura consiglierei l'intervento!!!
Ad esmpio le lenti fachiche!
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento!!
Un caro saluto