Vista sfuocata

salve ho fatto da circa due mesi una visita oculistica..risultato mipia -4,00 in entrambi gli occhi...sia con le lenti(-3,75) che con gli occhiali(-4,00)nn ho una visione perfetta,anzi,da lontano vedo addirittura sfocato!!ora la mia domanda e'..e' il mio oculista un incompetente o quale puo' essere la causa di questo fastidioso problema?premetto che ho 27 anni uso quasi sempre le lenti,e il mio ottico mi ha spiegato che questo fastidio potrebbe essere un leggero astigmatismo che mi ha riscontrato in un controllo fatto cosi' giusto per curiosita...che mi consiglia di fare??
grazie mille
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
intanto mi saluti Sassari da cui ricevo molti pazienti!
Deve fare una visita refrattiva in CICLOPLEGIA per verificare l'esattta componente ametropica ,sia della miopia che dell'astigmatismo,e quindi poterla correggere esattamente!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
in cosa consiste questa visita?tra una settimana ho l'appuntamento dall'oculista della mia citta'...qualche accorgimento da tenere??