Stanchezza visiva

Salve a tutti,
ho 24 anni e da circa due mesi ho un problema che è il seguente:avverto una certa stanchezza visiva nel fissare le immagini sia da vicino che da lontano;la mattina appena sveglio vedo un pò offuscato m poi subito dopo aver lavato il viso vedo meglio .Siccome so di essere un soggetto anzioso mi chiedo se ciò non possa essere solo una mia suggestione dato anche che per fortuna non ho avuto mai problemi di vista.Tuttavia tra una settimana dovrò fare una visita oculistica...vorrei sentire qualche parere
grazie in anticipo per eventuali risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
faccia una visita oculistica
troppo computer???
troppa TELE??
troppi videogiochi???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie dottore per la risposta
volevo precisare che non ho cambiato le mie abitudini(o almeno credo)nell'eseguire le attività che lei ha detto:non passo molto tempo al pc se non per eseguire le normali attività,la tv la guardo solo la sera.Comunque aspetto l'esito della visita oculistica e poi vedremo.
Perdoni la mia insistenza ma vorrei sapere che ne pensa/te rispetto ai sintomi da me descritti
Grazie