La vista ma dopo una decina

Ho effettuato intervento di cataratta. Ho recuperato la vista ma dopo una decina di giorni dall'intervento,è comparso un punto nero con qualche filamento vicino, in alto a sinistra dell'occhio. Questo punto nero, si sposta contemporaneamente alla rotazione dell'occhio.In pratica il punto nero e relativi filamenti, seguono il movimento rotatorio dell'occhio. L'oculista che ha effettuato l'operazione dice che devo convivere con questo problema. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nulla di preoccupante
qualche raro corpo mobile endovitreale...
ad ogni buon fine per scrupolo
esegua un esame OCT...cosi' scongiuriamo edema maculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808