Vista offuscata

Salve,
le scrivo per avere un consulto,avverto fastidi ad entrambi gli occhi,maggiormente se esposti alla luce che mi impedisce di vedere l'immagine chiara, riuscendo a focalizzare soltanto i contorni. successivamente ad una visita specialistica sono sottoposto ad un fluorongeografia che ha evidenziato la presenza di puntini bianchi e neri.....la ringrazio per la disponibilità;attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per piacere
ci invii la fluorangiografia
o almeno il referto, il suo quesito non e' chiaro

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie, per la risposta, ma l'esito della fluorongiografia mi e stato consegnato solo ieri;
Tale ha evidenziato:
Odx Presenza del clivus foveale spessore retinco nella norma: disomogeneità del complesso EPr coriocapillare, banda iperiflettente adesa superficie retinica interna.
Osin: Presenza del clivus foveale spessore retinco nella norma: disomogeneità del complesso EPr coriocapillare, banda iperiflettente adesa superficie retinica interna.

Mi è stato consigliato un esame ERG e Pev, di cui non conosco la natura...

Grazie per la disponibilità, attendo una vostra pronta risposta e soprattutto se rischio seri problemi di vista...