Vista sfocata al risveglio

Buongionrno,
ho 33 anni da un mese a questa parte, mi risveglio con la vista sfocata e non sò cosa fare. A vole, dura fino al pomeriggio. Ho un lieve bruciore, ad entrambe gli occhi. Porto gli occhiali per stanchezza, solo davanti al computer. Aspetto una vostra risposta grazie.
Fabio
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMO FABIO,
OVVIAMENTE DOBBIAMO EFFETTUARE UNA VISITA OCULISTICA CON STUDIO DELLA REFRAZIONE IN CICLOPLEGIA,ESAME BIOMICROSCOPICO DEL SEGMENTO ANTERIORE E POSTERIORE!
UN CARO SALUTO