Problema vista

Gentili medici mi trovo da 15 giorno nella condizione di vedere aloni bianchi mobili, i primi giorni sembravano di maggiore numerosità. Dopo aver fissato fonti luminose vedo passare queste macchie nella mia visuale. Ho fatto una visita oculistica con fondo oculare il quale non presenta problemi, mi è stato consigliato di controllare diabete e una risonanza magnetica alla testa. Volevo sapere se queste analisi possono servire o sono fuori strada. Sono donna ho 60 anni. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo
ma esegua anche campo visivo computerizzato ed esame OCT

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013