Problemi di vista da lontano (dott. marino)

Gent.mo Dr. Marino,

a dicembre ero stato da Lei per un calazio all'occhio desto che con il tempo e le cure che mi ha gentilmente consigliato si è risolto(in realtà era una condizione recidiva visto che nel corso degli ultimi 18 mesi me ne avevano esportati altri due).
Ad oggi mi ritrovo con un problema che non avevo mai avuto, comparso in questi ultimi mesi, e cioè la difficoltà di vedere da lontano (o comunque la vista sfocata), la cosa mi ha colto un pò impreparato tant'è che ad oggi non so se si tratta di un problema di miopia o astigmatismo.
La cosa potrebbe essere collegata con lo stess che l'occhio può aver subito a causa dei vari trattamenti per calaziosi??
Visto la Sua gentilezza e competenza ho preferito chiedere a lei un parere prima di contattare altri.
RingraziandoLa per la disponibilità rimango in attesa di un Suo parere

Buona giornata

Samuel Trabucchi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile SIGNOR TRABUCCHI
un SALTO IN ISTITUTO PROSSIMO LUNEDI POMERIGGIO ??
CISì VEDIAMO SE E' UNA VERA MIOPIA OPPURE UNA ASTENOPIA ACCOMODATIVA.
A PRESTO
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la consueta disponibilità, mi dica Lei lunedi a che ora posso passare per evitare di disturbarla eccessivamente (non so, per le 14 o verso le 18).
Le rinnovo i miei ringraziamenti, buona serata.

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
va bene sul presto
14 o sul tardi