Un intervento d'urgenza che ad oggi ancora devo effettuare

Salve,
sono una ragazza di 27 anni e dall'età di 6 convivo con una miopia che è aumentata nel corso degli anni. Una settimana fa durante un controllo oculistico il medico mi ha diagnosticato un parziale distacco di retina da risolvere con un cerchiaggio e prescritto un intervento d'urgenza che ad oggi ancora devo effettuare a causa della indisponibilità di sale operatorie.
Volevo chiedere se a Napoli o in Regione Campania ci sono centri e medici specializzati nella cura e nel trattamento di tale patologia.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Direi che la CLINICA OCULISTICA UNIVERSITARIA e' UN'OTTIMA STRUTTURA
altrimenti l'OSPEDALE CIVILE DI AVELLINO
DOVE IL REPARTO OCULISTICO è DIRETTO DAL BRAVISSIMO DOTTOR LUCIO ZEPPA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di nulla