Timogel

Salve dottre. Soffro di miopia e assumo il gel Timogel da 3 mesi perchè l'oculsta dopo il controllo della vista e dopo che misono sottoosta al campo visivo, ha rilevato che porto la pressione oculare nei limiti e la retina o proprio alla perfezione. Da quando lo uso specie la mattina, l'occhio destro tende ad appannarsi poi però torna nella sua normalità. Sarà il gel oppure qualche altra causa? La ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Il Timogel ha una speciale formulazione che consente di avere una copertura farmacologica per 24 ore con una unica somministrazione giornaliera.
Per avere questa possibilità è sottoforma di gel, ed è per questo che può offuscare temporaneamente la vista una volta somministrato.
Comunque faccia presente la cosa al suo oculista che valuterà la situazione.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA