Alone all'occhio sinistro ,bruciore, vista sfocata

Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni e vorrei presentarvi quello che mi è successo perchè mi ha fatto preoccupare un pò:qualche giorno fa,ho notato una sorta di alone sull'occhio sinistro che è sparito dopo qualche giorno.Successivamente ho cominciato ad avvertire un bruciore e,quel che mi spaventa di più,un appannamento, come se vedessi sfocato.ho sempre avuto 0.50 in meno all'occhio sinistro...ma è come se in questi ultimi giorni fosse peggiorato...sono disperato...mi devo preoccupare?Ho 19 anni
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no non si deve preoccupare, ma deve eseguire una accurata visita specialistica dal medico oculista, in questi casi la cosa migliore e' andare subito al pronto soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013