Problemi arcata sopracciliare sx

Buongiorno, sono maschio 41 anni, normopeso, attività fisica moderata e modesto fumatore. Lieve miopia e lieve astigmatismo. Impiegato tecnico, almeno 4 ore al giorno uso pc, esami sangue e pressione nella norma.
Da un mese ho per molte ore al giorno la percezione di un gonfiore (esternamente non si nota nulla)che parte dall'arcata sx (lato sx sopracciglia) fino alla tempia, talvolta spostandosi sotto l'occhio sx. Al tatto non percepisco ne dolore ne gonfiore. Alcune volte accuso leggere fitte isolate su arcata sopracciliare. Per circa una settimana ho avuto tremolii involontari della palpebra occhio sx, ora scomparsi. Non sto assumendo alcun farmaco.
Quale potrebbe essere la causa o a che ramo specialistico dovrei indirizzarmi per capire il problema (ho in prenotazione una visita oculistica di controllo, però a settembre purtroppo).
Grazie anticipatamente

[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
deve fare una visita oculistica con fundus oculi e verificare se esiste una nevralgia della branca sovraobitaria del trigemino!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta.
In attesa di prenotare suddetta visita, l'utilizzo di antinfiammatori può dare sollievo ?
Da cosa può essere determinata tale nevralgia, forse dall'uso del pc o in concomitanza con il periodo primaverile pertanto condizioni di luce diversa? Una rinite vasomotoria cronica può determinare questo disturbo ?
Grazie ancora.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Certo può dare sollievo!!!!
Usi anche integratori ad alte dosi di vitamina B!
In questi siti si preferisce non fare nomi di prodotti commeciali!
Un caro saluto