Problema all'occhio destro

SALVE AVREI BISOGNO DI CHIEDERVI UN CONSULTO PER UN PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE DA DUE MESI,PREMETTO CHE NON SO SE SI TRATTA DI UN PROBLEMA OCULISTICO,SONO DUE MESI CHE HO UN SENSO DI TIRAMENTO ALL'OCCHIO DESTRO CHE SI IRRADIA SULLA TEMPIA COME UN SENSO DI COMPRESSIONE SEMBREREBBE COME SE I NERVI TIRASSERO INOLTRE HO ANCHE UNA PESANTEZZA ALL'INTERNO DELL'OCCHIO E STO FACENDO L'AEREOSOL PER LA SINUSITE,NE HO GIA' PARLATO CON IL MIO MEDICO CURANTE SECONDO LUI ERA UNA NEVRALGIA E UN PO' DI SECCHEZZA DELL'OCCHIO MI HA DATA DI PRENDERE OKY E DELLE LACRIME ARTIFICIALI MA NIENTE IL FASTIDIO PERSISTE,IN PIU' SONO UN SOGGETTO ANSIOSO E STO PENSANDO DI AVERE MILLE CHISSA' COSA,ASPETTO UNA VOSTRA OPINIONE SU COSA POTREBBE ESSERE E A CHI DOVREI RIVOLGERMI
GRAZIE
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
ovviamente ad un Oculista!!!
Sono d'accordo che potrebbe trattarsi di una nevralgia della branca sovraorbitaria del trigemino e/o una dislacrimia!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la pronta risposta,le volevo chiedere un'ultima cosa,cosa dovrei far si' che questo fastidio passi?dovrei quindi andare a farmi una visita oculistica per accertarmi cosa sia di preciso?
grazie ancora
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Certo!!
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora per la risposta,ho preso appuntamento con l'oculista per la prossima settimana nel frattempo volevo chiedervi se c'era qualcosa che potevo prendere per alleviare questo fastidio in attesa di fare la visita,perche' e' veramente una cosa fastidiosa se poi si pensa che lavoro al computer piu' di otto ore al giorno
attendo fiduciosa una vostra risposta
grazie ancora per la cortesia e l'attenzione data
[#5]
dopo
Utente
Buonasera,
mi ritrovo a riscrivervi riguardo al problema spiegato sopra qualche tempo fa',vi spiego in breve cosa e' successo in questo lasso di tempo.
il 09 dicembre ho effettuato una visita oculistica dove mi e' stata riscontrata una cisti congiuntivale nell'occhio destro dove appunto avevo il fastidio,mi e' stata prescritta una cura con colliri per far riassorbire la ciste,per un periodo sembrava che il fastidio fosse scomparso ma invece una settimana fa' e' tornato allo stesso modo,la mia oculista mi aveva detto che ci voleva tempo per farla passare del tutto,volevo quindi chiedervi se effettivamente ci vuole tanto tempo perche' passi?e se secondo voi il fatto che mi sento un senso di tiramente alla tempia come di compressione dipenda dalla ciste nell'occhio come mi e' stato detto dicendomi che la ciste che ho poi si trasforma in nevralgia o se sono due cose separate?e per fare andare via questo fastidio mi dovrei far ricontrollare ed eventualmente ricominciare la cura?
scusate tutte queste domande ma sono veramente disperata questo fastidio mi sta facendo venire un'ansia terribile
aspetto un vostro riscontro
vi ringrazzio anticipatamente per l'attenzione data
saluti