Con dolore all'occhio

buon giorno dottore, le spiego...
ho avuto un'infortunio all'occhio dx, una piccolissima scheggia di ferro mi ha perforato il centro dell'occhio...mi e' stata tolta tramite intervento all'ospedale...son passati 8anni e da quel giorno, ogni tanto, ho dei forti dolori alla parte dx del lobo frontale, con dolore all'occhio...puo' dipendere dall'infortunio o e un semplice mal di testa..
grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
può dipendere dall'infortunio con l'essersi instaurata una nevralgia trigeminale della branca sovraorbitaria!!
Un caro saluto