Offuscamenti

Buongiorno! Recentemente, da circa un anno, mi capita con una frequenza di una volta al mese ma non tutti i mesi di avvertire una sorta di offuscamento della vista relativamente ad un occhio, la sensazione di vedere attraverso un vetro smerigliato; dura qualche minuto e poi sparisce. Cosa potrebbe essere? (ho la pressione bassa e nessuna patologia particolare)
Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
deve fare un esame del fundus oculi !!
Potrebbe essere un'alterazione essudativa come presente nella corioretinite sierosa centrale!
Mi consulti per qualsiasi chiarimento!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. In effetti sono almeno 10 anni che non mi rivolgo ad un oculista per un controllo (ne ho 41)....Mi sa che è il caso di provvedere!
[#3]
dopo
Utente
Approfitto per chiederLe un chiarimento; la visita oculistica prevede già l'esame da Lei proposto o è meglio prima provveda a fare l'esame e poi prenoti la visita? Grazie
[#4]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
OK!!!
CI TENGA INFORMATI!!!!
UN CARO SALUTO