Parto con una mia amica per marsa alam e vorrei sapere se ci sono delle controindicazioni visto che

Gentile Dott.
volevo un'informazione perchè domenica parto con una mia amica per Marsa Alam e vorrei sapere se ci sono delle controindicazioni visto che lei giovedì si opera un calazio con operazione che verrà svolta dall'interno dell'occhio...20 gg fa ha già subito comunque un'altra operazione di asportazione dello stesso dall'esterno quindi con conseguenti punti.
Il suo dott. le ha detto di evitare l'acqua, ma ci sono altri tipi di problemi a cui potrebbe andare incontro, visto che il posto di vacanza sarà soleggiato e ventilato (sabbia vento sudore eccc...)?
la ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
è chiaro che sole ed acqua non sono il massimo per qualsiasi sutura!!!!
Un caro saluto