Salve,sono una ragazza di 23 anni e ho un nevo congiuntivale paralimbare temporale (occhio destro),

Salve, sono una ragazza di 23 anni e ho un nevo congiuntivale paralimbare temporale (occhio destro), mi chiedevo se posso utilizzare le lentine colorate graduate.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
non c'è nessun problema può utilizzarle.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
ok,sono andata da poco dal mio oculista e mi ha detto che sarebbe meglio di no ma io penso anzi sono quasi sicura del fatto che mi abbia detto di no perchè in generale è contrario alle lentine.