Occhi in fuori

Sono un umo di 32 anni.
Ho sempre sofferto nella mi vita di un inestetismo agli occhi.
La causa del mio malessere sono i miei occhi che si presentano molto gonfi, arrossati e tendenti all'infuori.
Non credo di soffrire di Tiroide, anche se non ho mai fatto degli esami di accertamento, perchè l'inestetismo degli occhi all'infuori è una caratteristica che mi ha sempre accompagnato.
Il nome di questo inestetismo, se non mi sbaglio, è esoftalmo, ed è connesso ad un malfunzionamento della tiroide ed ho appreso che è curabile chirurgicamente.
Non ho mai sentito parlare, invece, di un possibile intervento chirurgico ( estrema ratio), solo nel caso in cui l'esoftalmo si presenti come mero inestetismo, come mera caratteristica fisiognomica di una persona.
Io mi rimetto ai Vostri consigli per cercare di risolvere definitivamente questo problema.
Grazie mille.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
innanzitutto dobbiamo misurare l'esoftalmo con uno strumento che si chiama
ESOFTALMOMETRO e poi parliano di
terapia medica o chirurgica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
La contatterò al più presto.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto