Post operatorio prk

Salve buon pomeriggio a tutti mi scuso in anticipo per qualche errore di trascrizione ma ancora non riesco a vedere bene.

Venerdì ho effettuato il prk a tutti e due gli occhi ho avuto dei dolori tra venerdì e sabato che sono scomparsi nella giornata di domenica con un buon recupero della vista, stamattina sono andato dal mio oculista a rimuovere le lentine e purtroppo durante la rimozione nell'"occhio destro ho avuto un movimento verso dietro per istinto e la lentina si e rimossa in maniera brusca...ora dopo la rimozione ho la vista offuscata il dottore mi dice che è normale perché c'e stata questa rimozione brusca...
Mi ha controllato e mi ha detto che non ho subito danni volevo ora chiedere...se può essere normale dato che con la lentina la visione era migliore...mentre invece all"occhio sinistro ho avuto un buon incremento di visione.

attendo notizie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
Salve,
si certamente possono essere sintomi legati alla rimozione della lentina, consideri che anche se non faceva movimenti di protezione, l'epitelio corneale appena riformato dopo la prk è debole e facilmente alla rimozione della lentina, qualche cellula viene rimossa. quindi ricomincia la sintomatologia di corpo estraneo e visione annebbiata.
se dovesse persistere oltre 4-5 giorni allora deve farsi ricontrollare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it