Gonfiore palpebra superiore sinistra

Buongiorno,mi sono appena iscritto dopo aver notato la cura e la serietà con cui vengono date le diagnosi.Sono uno studente fuori sede e Vi scrivo perchè da alcuni giorni mi si è gonfiata la palpebra sinistra.Volendo entrare nel merito
è successo che avevo finito il liquido delle lentine..e STUPIDAMENTE ho lasciato le lentine nella loro custiodia con acqua di rubinetto e poi le ho messe per una mattina.Così da 4 giorni ho la palpebra gonfia.Come posso intervenire?posso applicare pomate!?che tipo!?
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Effettivamente si è comportato in mdo imprudente.

Potrebbe essereci un'infezione, oppure una forma di irritazione locale.

L'unica cosa da fare è sottoporsi in tempi brevi ad una visita ocilistica: lo specialista dopo la visita le darà la diagnosi e la conseguente terapia.

Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA