Glaucoma

cerco un centro del glaucoma a roma ho 55 anni e cerco uno specialista grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Buongiorno,

Il glaucoma e' una patologia molto seria ma, fortunatamente, la diagnosi e la terapia sono alla portata di ogni Specialista coscienzoso. La Capitale brulica di ottimi professionisti: darLe un consiglio nella scelta ci risulta piuttosto imbarazzante.

Un grosso in bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
dove posso trovare una lista da consultare ,lei esercita a roma dove la ringrazio
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
https://www.medicitalia.it/specialita/oculistica/

Al link indicato vi sono i nomi di tutti gli oculisti di Medicitalia.

Il sottoscritto esercita a Roma presso il Centro Primavista in via Aterno 9 (zona Coppede'). Per un appuntamento o eventuali informazioni chiami pure il nostro Numero Verde 800 090 217.