Spray zanzare negli occhi

Salve dottore, spruzzando lo spray per le zanzare per sbaglio mi è andato uno spruzzo negli occhi subito dopo ho sciacquato gli occhi con acqua, poi con acqua borica e infine ho messo il collirio iridil devo fare altro o andare da qualche parte?

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Ormai è passato del tempo, se persiste il disturbo si rechi dall’oculista
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!