Luci occhi neonata

Salve, ieri ho trovato mio figlio di 8 anni che aveva puntato delle luci colorate intermittenti tipo discoteca che ha su un app sul telefono alla sorellina di 1 mese e mezzo, lei non le calcolata ne chiudeva gli occhi ma mi domando, le ha potuto provocare danni agli occhi alla bimba?.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
La luminosità dello schermo rispetta normative di sicurezza, mentre il flash o torcia é mediamente più intensa e può causare danni.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!