Occhio secco

Buongiorno, 3 anni fa'mi hanno operato per cataratta.
Ho provato diversi colliri ma non faccio altro che lacrimare.

Ho due amiche che hanno fatto lo stesso intervento ma a parte i primi mesi dopo l'intervento ora non hanno nessun disturbo.
È normale che dopo intervento si lacrimi così tanto?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Dopo tre anni è difficile che sia legato all’intervento, può essere altro che va diagnosticato dall’oculista.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
Utente
Sono tre anni che lacrima, il medico ha detto che è l'età ed è molto comune. Ha anche detto che un'unica cosa da fare è mettere le gocce systane più volte soprattutto con il caldo