Intervento per ppv + faco + iol os

Buongiorno sono Nella e avevo già chiesto un consulto nel mese di marzo per una informazione sul Pucker maculare dando tutte le informazioni utili per chiarire la mia situazione, purtroppo ad oggi la situazione è peggiorata ed al controllato del 19 agosto mi hanno diagnosticato un peggioramento della situazione e pertanto la conclusione è quella che devo subire un intervento chirurgico all’occhio sinistro con la seguente diagnosi:
Indicazione a FACO + VTR 25/23 in OS a settembre.

Io essendo un po’ apprensiva e nutrendo un po’ di paura per l’intervento che dovrò subire, vorrei cortesemente sapere ulteriori chiarimenti sulla consistenza di detto intervento.

Ringraziandovi per la vostra attenzione porgo distinti saluti.

Nella
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
Non è un intervento banale, ma si affidi al chirurgo esperto della metodica che ha selezionato.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della sua cortese risposta è sarà mia cura tenerla informata, ma la mia richiesta di consulto età perché la mia preoccupazione è dovuta dal fatto che chi per la prima volta mi ha diagnosticato il problema già nel 2020 purtroppo non lavora più nell’ospedale della mia città e pertanto è arrivato un nuovo oculista oltretutto giovane e come detto essendo apprensiva ho un po’ di timore nel farmi operare da questo oculista anche se quello che di legge su internet sembra essere specializzato per gli interventi di vitreo, comunque grazie e ha risentirci presto un saluto da Nella
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
La fiducia è importante, se preferisce può rivolgersi ad un altro

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!