Macchia rossa nell’occhio destro

Buongiorno,
Oggi ho avuto un attacco di panico e quando mi sono guardata allo specchio ho visto nell’occhio una piccola macchia rossa nella parte bianca dell’occhio, cosa potrebbe essere?
Mi bruciano un po’ gli occhi perché soffro anche di secchezza oculare e sono anche miope
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
Si faccia controllare da un oculista
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!