Distacco della retina

Buonasera, mia madre ha subito il distacco della retina, dopo 3 operazione chirurgiche in meno di un anno, tentativi multipli, soffre ancora con bruciore, lacrimazione, la notte non riesce a dormire oltre al fatto che non vede completamente.
non sa più cosa fare, a chi rivolgersi ognuno gli dice una cosa illudendola di false speranze, chiedo umilmente un consiglio, su cosa fare, a chi mi posso rivolgere?
Quali sono i centri di eccellenza?
Sono della provincia di Napoli ma siamo disposti a tutto pur di risolvere questo problema...grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
bruciore e rossore non sono dovuti direttamente al distacco di retina, posso fare delle ipotesi, punti di sutura, pressione alta, distrofia corneale....bisogna capire i motivi
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!