Foro alla retina

Salve Dott, mia Madre si è operata il foro alla retina all'occhio destro 2 anni e mezzo fà.
Da allora accusa un forte dolore, ma il medico che la operata dice che l'operazione è andata benissimo.
Cosa che hanno riscontrato altre visite da altri oculisti, è non basta dice che a causa di questa operazione adesso gli fa male anche l'occhio sinistro alla parte interna dell'occhio vicino al naso.
Lei dice che a causa di questa operazione detto da lei sbagliata a creato questa situazione.
Il bello che nessun antidolorifico gli fa effetto, secondo lei non sopporta i dolori o veramente gli fanno male?
Grazie!!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
il trattamento laser dei fori retinici può essere doloroso sul momento ma non causa dolore a lungo termine, forse le cause sono altre
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
Grazie!!!