Scheggia metallica in un occhio

Gentili medici, il mio problema è il seguente:

ieri tentavo di togliere un punto metallico che cuciva dei fogli facendo leva sullo stesso. Il punto metallico si è staccato come un missile e mi è finito in un occhio. al momento dell'impatto ho avvertito un forte dolore (come da pressione). Non è visibile alcun corpo estraneo nell'occhio, però oggi avverto lieve bruciore e la sensazione di corpo estraneo, ma ribadisco che non si vede nulla nell'occhio.
Cosa devo fare?
Ho un timore matto che questo punto metallico mi sia finito nel bulbo oculare, è possibile come cosa?
Qualsiasi vostro consiglio sarebbe per me molto prezioso.
Grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMO,
HA FATTO UNA VISITA OCULISTICA!!
fACCIA ANCHE UNA BANALE RX ORITA ED ECOGRAFIA BULBARE!
UN CARO SALUTO
[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dottore grazie per i consigli.
Tutto a posto, una semplice abrasione sulla cornea, in trattamento con collirio.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
TUTTO E' BENE.....QUELLO CHE FINISCE BENE!!!