Vista sfocata da un solo occhio

Salve
Mi sono accorto di vedere sfocato dal'occhio destro da sola distanza, e sfocato occhio sinistro solo da vicino, coprendo un solo occhio alla volta o notato questo ma guardando con entrambi non si nota il difetto, in oltre alcune volte mi è capitato di trovare come una velina trasparente che scende e che posso rimuore.

Da cosa può essere causato il mio problema, non o dolore o bruciore, né mai avuto mal di testa o tosse cronica.

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
deve sicuramente fare una visita Oculistica
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!