Argon laser

Salve dottori vorrei un consulto da voi due giorni mi sono sottoposto ad un intervento argon laser per un lieve distacco vitreo che poteva tirare anche la a retina e il mio oculista a deciso di farmi questo trattamento volevo chiedere l'oculista mi a detto che posso continuare le mie attività ma leggendo su internet invece parecchie persone devono rimanere al riposo.
in più oggi mentre ero a casa o preso un colpo alla testa nell'armadio l'impatto non è stato forte posso avere conseguenze visto che il laser lo fatto due giorni fa grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
il suo oculista conosce la situazione e l'entità del trattamento, segua le sue indicazioni

Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!