Dolore occhio sinistro sotto palpebra

Buonasera, da qualche giorno purtroppo ho dolore all’occhio sinistro sotto la palpebra e intorno sulla tempia e sulla fronte.

Questo soprattutto quando sforzo la vista davanti allo schermo o studiando.

Vorrei, dunque, cosa possa essere?
E soprattuto se ho ragione di temere forme tumorali...
il mio oculista torna il 10.07, lunedì provvederò in ogni caso a prendere un appuntamento per la visita.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 174 2
Salve,
normalmente sono nevralgie del trigemino, comuni in estate, ma benigne
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!