Contrazioni palpebra

Buonasera,

È da circa un mese e mezzo che ho delle contrazioni continue alla palpebra dx sia superiore che inferiori.
Ora mi sembra che a volte si irradia anche nella parte dx del volto.
Devo fare una visita da oculista o neurochirurgo?
Tutti mi dicevano che era stress e quindi probabilmente ho sottovalutatao la cosa ma dopo tutto questo tempo nn credo sia possibile lo stress.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
più che lo stress, spesso è la mancanza di sonno, comunque è indicata valutazione neurologica
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!