Intervento prk dopo un'anno

Buonasera!
Vi scrivo perché ho assunto cannabis la sera prima dell'intervento con laser prk.

Attualmente ho difficoltà a mettere a fuoco le immagini, soprattutto la sera, quando la pupilla mi si dilata. Noto aloni attorno alle luci e ho difficoltà nella guida. In più soffro di secchezza oculare, nonostante faccio uso di gocce con acido ialuronico.

La dottoressa che mi ha operato mi ha prescritto il collirio Pilocarpina cloridrato 2% per diminuire la grandezza della mia pupilla, ma non noto miglioramenti.

Ho smesso di fumare cannabis da quasi 5 mesi.

La dottoressa mi dice che è tutto nella norma e che non nota nulla di anomalo su entrambi gli occhi.

Ho bisogno di un Vostro aiuto.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
ci sono molti aspetti da valutare, zona ottica, stato dell'epitelio, opacità residue ecc e di conseguenza si potranno pianificare le soluzioni più idonee
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!