Ho dormito con un dito nell'occhio, potrei averlo danneggiato?

Buongiorno, ho 26 anni e mi sono svegliata nel cuore della notte sdraiata sul fianco e con la mano sotto la guancia.
Stavo dormendo col mignolo che faceva abbastanza pressione sull'occhio destro.
Quando mi sono svegliata provavo abbastanza fastidio in quel punto e vedevo appannato.
Forse non son stata molto in quella posizione siccome non ho avvertito formicolio alla mano.

Ho continuato a dormire e stamattina a volte vedevo un po' appannato da quell'occhio, il fastidio era molto molto ridotto, ci ho messo il collirio e ora è tutto ok.
Potrei aver fatto danni irreversibili?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
non credo, avrebbe avuto ben altri sintomi
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!