Gelatina con punto nero occhio che si muore

Buongiorno.
Sono una ragazza di 23 anni, da quando ho finito le medie nel mio occhio sx noto un filo come un capello (sembra gelatina) legato da un puntino nero, mi sta dando molto fastidioso ultimamente... Con la luce forte di questa stagione estiva è impossibile guardare le cose chiare... Mi sto molto preoccupando non vorrei operarmi... Premetto che all'epoca portavo gli occhiali perché ero astigmatica ora non più.
Al buio non ho molti problemi ma alla luce si... secondo lei cosa devo fare, mi devo operare?
Oppure si può curare con qualche integratore specifico?
Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
intanto bisogna fare la visita specifica, poi si può valutare l'intervento solo se strettamente necessario
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!