Macchia grigiolina parte bianca occhio

Sono una ragazza di 27 anni, da qualche mese ho notato una macchiolina grigiolina vascolarizzata nella parte bianca alta dell'occhio.
Questa macchiolina non è nè cresciuta e nè diminuita in questo lasso di tempo, ma rimane sempre lì.
Fotografando la parte noto una piccolissima vena che da quasi sul nero.
Io onestamente non so da quanto tempo effettivamente ho questa macchia nell'occhio.
Ma onestamente mi preoccupa molto.
Non ho alcuni problemi a livelli di lampi di luce o macchie nere.
Porto gli occhiali, ma nell'occhio interessato non ho problematiche rilevanti di vista.
Ho paura possa essere un tumore
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
improbabile che sia un tumore, ma deve fare periodicamente una foto microscopica dal suo oculista
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!