Strani "stiramenti/intorpedimenti" alla parte sinistra della fronte appena sopra l'occhio

Salve, è da due giorni che sento degli strani "stiramenti" improvvisi alla parte sinistra della fronte come se provenissero dall'interno, come se fosse una nevralgia/cefalea oppure è il nervo ottico, non so che pensare.

Spero non sia nulla di grave, anche perché non sto dormendo neanche bene per stress del caldo.

Ringrazio in anticipo il dottore
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
sicuramente non è il nervo ottico, al limite il trigemino, può indicare un iniziale erpes cutaneo da esaminare curare
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!