Gonfiore tra palpebra e sopracciglia

Buongiorno dottore, premetto che sono una persona molto ansiosa quando si tratta di salute.
Nell'ultimo mese mi capita talvolta di avere gonfiore tra la palpebra e il sopracciglio senza che vi sia dolore nella sede.
Volevo sapere quanto devo preoccuparmi e se fosse qualcosa di grave...
La ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.ma,

a volte si tratta di piccole reazioni allergiche locali. Stia tranquilla.
Per scrupolo faccia con calma un controllo dal Suo oculista.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it