Dolore occhio e bulbo oculare

Salve. Da un po di tempo avvertivo dei dolori nella zona dello zigomo sotto l occhio. ma da un paio di giorni colpisce l occhio sinistro e l osso sotto il sopracciglio. il dolore è simile a delle dita dentro l occhio che premono. cosa potrebbe essere? il dolore va e viene
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SINUSITE????
valuti l'opportunita' di una visita specialistica otorino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
aveva sospettato una sinusite anche il neurologo prescrivendomi una risonanza (questo 5 giorni fa) prima di arrivare i dolori al bulbo oculare. il mio medico non l ha mai valutata nonostante la doppia deviazione al setto nasale dovuta ad una frattura. domani proverò a parlargliene. crede che sia una cosa urgente? grazie per la risposta
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si il dolore che descrive e' tipico della sinusopatia