Bulbo sub atrofico

dopo alcune operazioni alla retina il bulbo del mio occhio è diventato atrofico, quindi l'occhio appare (anzi è)rispetto all'altro molto più piccolo.
Ormai ho perso la vista a questo occhio, ma lo vorrei recuperare almeno a livello estetico, possibile che non esiste nulla per farlo ritornare come prima? E' sempre succhiuso specialmente quando sono stanca. So che esiste un guscio ma il professore che mi ha in cura non ne vuole sentire parlare e non capisce il mio disagio psicologico. Può sembrare un problema sciocco, ma sto andando in depressione e se non porto gli occhiali da sole non riesco a parlare con nessuno!!! Vi prego aiutatemi!!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile Signora,
io sono del parere che Lei e' una ragazza giovane e deve anche pensare a sentirsi sempre in forma...
i miei pazienti li invio
a DAL PASSO

www.dalpasso.it
Via Giuseppe Turri, 10
42100 Reggio nell'Emilia (Emilia Romagna), Italy
+39 0522 453999

fanno protesi oculari perfette invisibili e dello stesso colore dell'altro occhio

sono i migliori d'Europa...

sinceramete

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013