Un irrigidimento dei muscoli oculari associato

Salve vi ringrazio in anticipo della vostra risposta.. vorrei sapere se un irrigidimento dei muscoli oculari associato a miopia potrebbe causare vertigini e disequilibrio. grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
È abbastanza improbabile ma, in alcuni casi, una non perfetta correzione della miopia può effettivamente dare dei problemi di disorientamento.

Grazie a Lei!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it